Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

'o Banc 'e Napule

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 11487
  • Karma: 84

Ultimamente il tifoso del Napoli è diventato molto umorale... purtroppo. :shock:
Il verace Napoletano che tutto il mondo ha conosciuto non esiste più, c'è molto più attaccamento a Milano tra tifosi dell'inter e del milan per la propria squadra.. e chi lo avrebbe mai detto sta cosa 10 anni fa!  :pianto:
Se tratti di merda i tuoi "clienti", puoi aspettarti che, presto o tardi, si disaffezionano e non vengono a prendersi freddo, vento e pioggia a febbraio quando hai ampiamente chiarito che non hai un obbiettivo reale ma è sufficiente essere a +14 dalla quinta.
Siamo onesti, questa partita non conta un cazzo.
Mi accuserete di pedanteria, ma se in estate avessi organizzato una campagna abbonamenti, magari non con i prezzi truffa degli anni precedenti, quando un abbonamento costava molto più dei singoli biglietti, oggi avresti una base fissa di spettatori e non saresti esposto agli umori della piazza.
Ma è meglio che non ripercorro le folli dichiarazioni sugli abbonamenti perché mi sale il sangue agli occhi e spunta il coglione di turno che ti snocciola numeri bassi degli abbonamenti degli ultimi anni senza tenere in considerazione la stronzissima politica dei prezzi che è stata praticata.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal