Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

cesare116

    Salvatore Bagni
    Post: 388
  • Karma: 3

A 9 giorni dalla prima partita in casa in Champions, l'unico accenno a questi abbonamenti viene da un'intervista di De Laurentiis a TV Luna. Ma che cazzo stanno aspettando?
Secondo me l'accattone visto l'impatto che ha avuto l'idea di questa campagna abbonamenti con questi prezzi sta aspettando fino a domani o giovedì per lanciarla in modo da tutelarsi per la partita di domani ( Secondo me sbagliando in quanto ormai la gente la sua scelta già l'ha fatta e non accaparrandosi poi magari qualche biglietto di qualcuno che non è riuscito a prendere il mini abbonamento se davvero andranno a ruba).

In ogni caso Spero davvero che non si arrivi alla situazione folle della partita dell'anno scorso col Manchester City,  per Chi avesse la memoria corta partita di mercoledì, vendita iniziata il giovedì precedente di pomeriggio alle 17:00 ( con gli abbonati che on-line hanno avuto un giorno effettivo di prelazione, ma obbligati a pagare la inutile commissione della Listicket per il servizio sperimentale xD, mentre in ricevitoria 12 ore, con creazione di lunghe code a causa della vendita mista libera in prelazione)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal