Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

TheBeatles

    Attila Sallustro
    Post: 7510
  • Karma: 133

una finale non si può considerare al pari di una qualsiasi trasferta. Data e luogo vengono decisi prima, perchè non decidere prima anche il limite per assistere? Ripeto, l'anno scorso c'era il limite ai soli tesserati? eppure in trasferta senza tessera non ci andavi lo stesso, mi sembra.

La tessera l'ha messa in giro un ministro leghista e razzista, appartenente a un governo di puttanieri, ladri, mafiosi e zuzzusi... già per questo si può capire a che serve... A niente!
ma dai DNA non dire ste cose...forse hai ragione il razzismo stava nel tenere lontano dagli stadi i delinquenti con anni di galera e daspo...ma dai!!!

ma spiegami in termini pratici cosa c'è di diverso tra la trasferta a roma di campionato e questa??
E' più discriminatorio far andare te senza tessera e non farci andare un abbonato (che quindi è anche tesserato?) o il contrario?

La tessera del tifoso non è nulla più di una tessera dei grandi magazzini, non ci voleva nulla a farla, porta dei vantaggi, una volta ottenuta (mi pare dopo meno di due mesetti) l'ho usata al posto della vecchia PostPay per gli acquisti su internet.

La partita a Roma può essere considerata come una trasferta (di fatto non è sicuramente una partita casalinga, ma in campo neutro).

Poi, scusami, dici che la tessera del tifoso non ti serve perchè in trasferta non ci vai mai, forse non ci vai neppure questa volta, se proprio non ci vai mai...
stavolta :+1:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal