Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Armando

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3230
  • Karma: 35

Guarda i telefoni Android, ne sono una miriade. Questo perché quando Android aggiorna il proprio sistema non sempre consente l'aggiornamento su determinati terminali (tantè che molti sbloccano e ci mettono rom su).
HTC ha lanciato 300 terminali per farne un paio decenti, samsung idem, arrivando, secondo me, a superare con una bella staccata l'Apple come qualità del prodotto.

Se in passato dovevo spendere 600 euro per un terminale, li avrei spesi ad occhi chiusi su Apple, oggi li spenderei su un Galaxy SII semplicemente perché costa meno ed è meglio del 4s, considerazione personale. Se Apple domani dovesse presentarsi con un terminale competitivo non ci penserei due volte a spenderci tutti quei soldi, proprio per la loro filosofia aziendale.

i telefoni android ne sono una miriade perchè le case costruttrici "acquistano" il diritto di installarci sopra android e devono poi personalizzare il sistema operativo in base all'hardware del telefono.

il fatto che ne escono una miriade è anche dovuto ad un fatto di consumismo: ti faccio uscire il terminale da 150 euro e da 200, fino a 800 euro. in questo modo ti inizi a comprare quello da 150 e finisci con quello di 800.

fatto sta che attualmente alcuni terminali android da 200 euro scarsi hanno quasi la tecnologia di un iphone 4 da 600 euro e passa, tranne che per lo schermo (non il touch, proprio la risoluzione video), ed è tutto dire.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal