Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ford Perfect

Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona

Mmm non mi convince...tutte le UTA sono oggetto di continua regolazione causa gli scazzi soggettivi dei vari utenti, l'ideale per l'ufficio e le case è sempre l'on off in mano all'utente... Ergo tutta la vita caldaia a condensazione on off e pompa di calore on off. Nella mia esperienza mai trovata un'uta non jastemmata ad Minchiam da chicchessia.
Ovviamente per le grandi utenze avremo sempre l Uta ma per il domestico io sono per l'on off e la regolazione customizzata quotidiana.

il trucco è sapere usare le cose, se uno non le sa usare ovviamente non va comodo anzi peggiora :asd:
E c'è anche il discorso impianti nuovi o vecchi. il posizionamento del sensore fa una differenza clamorosa. a casa mia ad esempio, per il posizionamento che ha, devo impostare come temperatura benessere 23 gradi, per avere i 21. ma una volta che lo hai capito consumi uguale se non meno senza mai entrare in una casa fredda.
diverso il discorso a/c perchè lì si mettono mille mila varianti in più, tipo posizione rispetto al flusso d'aria, quindi una centralizzazione ha senso solo in ambiti commerciali o indusriali
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal