Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ThomYorke

    Degustatore di ananassi
    Hasse Jeppson
    Post: 8497
  • Karma: 51

Salve. Scrivo qui perché non ho trovato nessuna soluzione al mio problema sulla rete, e confido in voi.
Da un mese a questa parte, il mio portatile ogni tanto, a random, fa sta cosa: il monitor si spegne improvvisamente, poi si riaccende dopo qualche secondo, e la tastiera non funziona più. L'unico modo è riavviare il tutto. Ma una delle vole in cui riavviai, la ventola cominciò a incepparsi, la tastiera non funzionava e nemmeno il mouse. Ieri mentre faceva sta cosa avevo le cuffie collegate, e dalle casse ha cominciato a fare un rumore stile Matrix quando rispondevano al telefono  :look:
Ho provato varie soluzioni, nessuna delle quali ha rilevato problemi, ossia: scansione antivirus; ram check; ssd check; aggiornamento driver sistema e scheda video/audio; chkdsk /f /r e dsim(mi pare fosse questo il codice) su prompt. Qualcuno per caso ha avuto lo stesso problema? Non so che fare, perché questa è la solita menata che se la porto da qualcuno ad aggiustare secondo me non trova manco il problema e si piglia i soldi per fare una formattazione qualsiasi. A proposito di, mi sa che solo quest'ultima soluzione mi è rimasta, ma ripeto, confido in voi  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal