Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

andre3516

    Josè Altafini
    Post: 4730
  • Karma: 19

Ripropongo al buon cuore di chi vorrà rispondermi  :look:

io faccio questo di mestiere, e ti consiglio assolutamente di iniziare a studiare approfonditamente JS (HTML e CSS li do per scontati perchè sono veramente elementari) le cui basi ti serviranno per comprendere al meglio i linguaggi che ne sono diretti derivati. Fatti qualche corso su udemy per impararne i rudimenti e le varie metodologie (con focus specifico sul OOP e MVC).
Una volta acquisite le basi, ti consiglio di buttarti su React.Js, Next.Js e Node.Js (quest'ultimo lo puoi lasciare anche per ultimo), preferibilmente scegliendo un bootcamp specializzato da 3 o 6 mesi (non costano tanto e sei pronto a lavorare come junior una volta uscito da lì).
React Native sarà il naturale next step e ti basterà semplicemente aggiungere qualche nozione a quanto già imparato per poterlo utilizzare in modo adeguato. Ma, senza i precedenti, ti sconsiglierei di iniziare dal grado più complesso.

Altra strada percorribile sarebbe quella di iniziare da JS e Ruby on Rails, completando con React.Js e Next.Js in modo da avere già uno stack che ti permetta di costruire web app che puoi pubblicare su store con una mobile view contenuta in un wrapper nativo molto semplice da costruire. Per questa strada ti consiglierei il bootcamp di LeWagon --> https://www.lewagon.com/ (hanno una batch a Milano ogni 3 mesi) che è completissimo e ti rende autonomo nel giro di 3 mesi connettendoti a tante aziende che fanno parte del loro network.

Chiosa finale: non ti avvicinare a php che è letteralmente inutile data la direzione che l'industria sta prendendo.

Per qualsiasi cosa puoi scrivermi in privato, se ti va.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal