Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

un gatto

    Bruno Pesaola
    Post: 2485
  • Karma: 33

Occhio che se ti beccano riprendere fuori dalla proprietà privata ti fanno il culo a strisce
Mi sono informato e in effetti ho corso concretamente il rischio di riuscire a beccare il numero di targa (magari con un colpo di fortuna, perché con la fototrappola da caccia servivano condizioni molto particolari per riuscire a leggere una targa dopo il tramonto) di chi aveva preso casa mia per una discarica, portarlo ai carabinieri per fare denuncia e finire io nelle tarantelle. Poi magari il responsabile era pure qualcuno che non c'ha nulla di intestato, a quel punto il quadro era completo.
Che dire, meno male che non sono riuscito nel mio intento. Non vado oltre.

La situazione comunque per ora pare risolta "da sola", perché devono avermi visto, e per questo hanno smesso di lanciare immondizia. L'avevano fatto già 3 volte in 10 giorni, ed ora all'improvviso nulla da un bel po'.
A questo punto però mi chiedo cosa dovrebbe fare un altro trovandosi in una situazione come la mia. Appostarsi in auto al buio per serate intere e registrare col cellulare solo il lancio e la ripartenza in auto, immagino, ma mi vengono i dubbi che possa essere un illecito pure questo
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal