Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23053
  • Karma: 59

Chughì ma sei sicuro sull'assicurazione? Io ho fatto un preventivo con la mia attuale compagnia e mi è venuto indicativamente quanto una benzina o diesel. Lunedì provo con Reale Mutua Assicurazioni che mi ha chiesto 1275 annui ma dovrei avere il 50% di sconto dal listino in quanto socio Cral.
Eh sì il sovrapprezzo in questo caso è giusto di 1000 euro. Le DR sono solo suv e non cerco questa categoria, perché figli non sono in programma e camminandoci prevalentemente in urbano preferisco qualcosa di più piccolo. Dovrei vedere le EVO ma come prezzi siamo lì.
Eeh purtroppo il cambio automatico è abbinabile solo al 90cv benzina, col mild hybrid solo cambio manuale.
Bellissima, tanti auguri. :birra:

Ovviamente incide tanto la classe di appartenenza, comunque con la simulazione per il C-HR non sono mai andato oltre i 900 euro per quelle costose, mediamente 550 annui.
Reale mutua era la mia assicurazione con la vecchia Mazda (tutti mi avevano proposto 1300 io con loro non ho mai superato i900 ovviamente io sono in prima classe da anni), e mi faceva 600/700 euro annui per il Renny mi sono trovato molto bene, purtroppo ho dovuto cambiare.
Altra  piccola parentesi, io amo i cupe' soprattutto tre volumi e le hot Hatch.
Peccato che mi sono reso conto che in Campania (teoricamente in Italia), sono le auto meno adatte che esistono.
Con la 6 che era bassissima (pure se si tratta di una normale sw), ho jastemmato qualsiasi sangue dei trapassati del sindaco di Napoli, dell' assessore alla provincia e del presidente della regione (la 6 aveva delle signore sospensioni).
Da quando ho il Renegade (che ha un assetto comunque durissimo), il massimo che faccio è scansare le voragini i fossi "normali" non sono un gran pericolo.
Soprattutto con una spalla 60 ho finito di vedere il gommista ogni 6 mesi, con la semplice spalla 45 ogni fosso era una preghiera inversa sperando che non si squarciasse la gomma.
Non ho figli nemmeno io, però effettivamente l' abitabilità e la comodità sono molto più avvantaggio dei SUV.
Avessi la possibilità punterei ad altre auto come ha fatto Beasy una serie 3 una Z4 una serie S una RS, ma anche non recenti tipo SLK , Z3.
Inoltre io sono un patito di rally e Subaru, una WRX per me è il sogno bagnato.
Mi accontenteri anche solo di una RX 8 :look: :look: :look: auto che non hanno nulla a che fare con i suv e che giustificano il manuale.
Purtroppo sia per stipendio, che per percorrenze e strade sono auto che restano un sogno.
Fortunatamente il Renny qualche soddisfazione me la dà.
Con 20 euro di GPL non ho mai fatto meno di 230 km (quando costava 0.80 centesimi), con 35 euro mi sono fatto ultimamente 470 km Napoli campo di Giove/ Sulmona/Castel di Sangro/Roccaraso e ritorno, tra l'altro godendo non poco perché tra gomme termiche altezza da terra, e trazione integrale passavo tranquillamente su lastre di ghiaccio.
Per questa ragione ho preso un suv altrimenti avrei avuto molte più possibilità.
Però per Don Becienzo De Luca la viabilità regionale non è una priorità, le mascherine e gli assembramenti invece si.
Comunque la Captur è un suv.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal