Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

OshiminoCosimino

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 23513
  • Karma: 44

Se c'è una cosa che nessuno potrà mai smentire sul popolo napoletano è che nuje sapimm magná.
Ma cosa significa "saper mangiare", forse un concetto che dovrebbe essere analizzato più nel profondo ma non ho la minima intenzione di scartavetrarvi le pallediriso parlando di junkfood, grassi/proteine/carboidrati e altre strunzat con le quali ci ammorbano la coscienza ogni volta che qualcuno ha il barbaro coraggio di ricordarci che amm fatt a panz, ebbene a tutti questi io dico: facitev e fatt vuost!

Tornando seri, questa sezione vuole essere un regalo a chi si diletta in cucina o per passione o per quella famosa teoria in cui all'interno del nostro DNA vengono salvate le ricette della nonna e non serve l'animus di Assassin Creed per poter rivivere un ragù, solo la forza di volontà e una mappina per non insivarsi. CHEF!

Vuole essere un regalo a coloro che il sabato sera non esiste: PIZZA! E te guarden stuort se ordini la panna prosciutto e mais perché pe lor a pann ngopp a pizz dovrebbe essere punibile penalmante. TRADIZIONALISTI!

Vuole essere un regalo a tutti quelli che quando escono in gruppo e sadda magná for ti scendono tutto il rosario dei posti aró se putess magná Buon, pure quelli in cui unici clienti sono stati loro e cocc parent ro proprietario che vulev sparagná coccos, ma  tu giá sai che alla fine si mangerá una chiavica! E nun eren meglj e pizz a cas? DELUSI!

Vuole essere un regalo per quelli per cui è vero che l' occhio vuole la sua parte, ma basta un mesale e una pasta e patane fatta bene nta na bettel per essere felice! NENNELLI!

Vuole essere un regalo a quelli che vanno per ristoranti della serie o sacc sul je e appena arriv o piatt a tavol part a recension!!! Li riconosci subito perché primm e magná FLASH per Facebook, e si quand arriv o sicond se so scurdat se piglen coller! Ma che me ne fott a me ro zafferan e ddò scalogn! Ma magn e aropp me faje sapé si  er buon o no! RECENSORI

Vuole essere un regalo sia per quelli che "luogo che vai cibo che mangi", per loro non esistono confini solo menù, che sia pizza o tonkatsu non importa, l'importante è sbottonare la cintura. Ma anche per quelli che secondo loro Dio il 7imo giorno non si riposó, facett o menù per i giorni prima. Che se glielo chiedi per lui Adamo ed Eva so stat cacciat ro paradis perché un Giovedì Eva se sfastriav e fa e purpett e convincett Adamo ad andare  ALL YOU CAN EAT Giapponese. ANGELI E DEMONI!


Ma soprattutto questa sezione vuole essere un invito per tutti a riscoprire il vero segreto dello stare a tavola: lo stare insieme e magari quando possibile organizzare una bella tavolata, tanto si sa paga Commone!



Un abbraccio



Ma naggia capit chi pav?

-------------     -----------    ------ 
Altro che giovani ed italiani.BUFFONE .PEZZENTE.CINEPANETTARO
Un rigore in curva b lutamm.....   

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal