Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 22630
  • Karma: 59

Le spiegazioni sono due:

1) O Adani ha sparato la più grande cazzata della sua vita
2) O è stato riportato male un concetto completamente diverso

In ogni caso, dire che Maradona avrebbe fatto fatica nel calcio di oggi è un concetto piuttosto infelice.

Purtroppo sono sempre opinioni che non possono avere senso.
È  come dire ma Mozart venderebbe dischi oggi che ci sono i tormentoni latini?(Giusto per essere precisi dischi con musica scritta da Mozart viene venduta e bene a tutt'oggi).
Ma film come  Il grande dittatore avrebbe  spettatori nell' epoca dei film Marvel (per la cronaca extra riedizioni e rimasterizzazioni de il grande dittatore  vengono proiettate  con successo  nei cinema)?
Oggi artisti come Buonarroti venderebbero i loro  pezzi ai papi nell' era di Internet e dei sefie (vabbè che lo dico a fare la cappella Sistina o la pietà  hanno file interminabili per essere viste)?
Quindi personalmente basta un piccolo pizzico di logica per capire  che chi è nato genio sarebbe emerso  sempre e comunque che fossero 1000 anni fa o tra 1000 anni a venire.
Puoi cambiare tutte le regole e gli schemi ma se una persona tale cosa la fa in maniera geniale tale essa rimarrà.
Piccola nota a margine ogni  tanto pure in America si chiedono  se Michael Jeffrey Jordan, potesse essere il giocatore che è  stato fino alla fine dei 90 nell' NBA super atletica e perimetrale di oggi, ci pensano un po'  su poi alzano gli occhi al cielo e si rendono conto dell' enorme stronzata  detta.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal