Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

skyfall

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 32050
  • Karma: 40



Per tutti l'Inter sarà la grande favorita, effettivamente è una di quelle squadre che, insieme alla Lazio, ha cambiato pochissimo, anzi ha aggiunto in esperienza e qualità.
La Lazio punta sul gruppo che in campionato è rimasta attaccato al vertice sino alla fine, anche se la ripresa dopo la sosta prolungata è stata negativa, in più sta cercando di aumentare la qualità delle cosiddette seconde linee.
La Juventus rimane senz'altro la più attrezzata, anche se rimane l'incognita dell'allenatore esordiente, l'Atalanta sembra aver raggiunto una certa solidità affermata, il Milan mostra ambizione e ha aggiunto freschezza e qualità, Napoli e Roma hanno venduto ed aggiunto giocatori nuovi, e non sembrano aver chiuso il loro rinnovamento, ma in qualità sembrano aver perso qualcosina.
All'orizzonte si affaccia la Fiorentina, con l'ambizione di inserirsi nella lotta per un piazzamento Europeo.
Il mio pronostico, riferito al campionato e non alle Coppe Europee, è:
1. Lazio
2. Juventus
3. Inter
4. Atalanta
5. Napoli
6. Milan
7. Fiorentina
Per vincere il campionato dovreste fare come il Napoli di sarri: snobbare le coppe, altrimenti non avete molte chance. Al momento abbiamo visto una lazio dai due volti: quella che gioca una volta a settimana e quella che gioca ogni 3 giorni. Per essere in lotta per lo scudetto non siete passati in un girone di e.l. abbastanza abbordabile e la rosa non mi pare che si sia "allargata" più di tanto.
E tutto questo sempre contando che nel momento decisivo subentreranno "fattori esterni" che renderanno la corsa scudetto ancor più ardua. La lazio sarà in grado di fronteggiare tutto questo? Io me lo auguro pure, ma la vedo difficile.
Per il resto io non darei per scontato un altro campionato da vertice dell'atalanta
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal