Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Mojo Pin

    Bruno Pesaola
    Post: 2467
  • Karma: 11

con la monetizzazione legata alle visualizzazioni
ti spiego,ci sono molte molte molte persone che fanno i soldi solo raccogliendo video sulla rete e cercano di farli diventare virali.
quindi sfruttano,la notizia del momento,quella tragica,quella comica, le parole chiave e cosi via.
per dire il tipo aveva messo 4 video uno con despacito ballato da belen,cosi beccava tutti quelli che cercavano belen o despacito, i 2 di salvatore,che fino a ieri erano sul suo fb e hanno fatto 10.000 visualizzazioni e il tipo ha pensato "cazzo mo me li frego" e ste visualizzazioni le faccio io!!!!

metti che dopo x visualizzazioni guadagni 20 cent, ma tu non devi fare altro che scaricare questi video,mettergli un nome furbo e ricondividerli,e sti soldi arrivano a te!!! insomma un vero e proprio sciacallo,che va benissimo se metti video di canzoni o di gattini o di porche,alla fine gli fai pure pubblicità, ma sfruttare il morto no!!! almeno se lo conosco io il morto,sono cazzi tuoi!!!

ripeto è solo una questione di sensibilità,sono il primo che dice,"va bene tutto" ma ci sono i tempi per scherzare su una tragedia e soprattutto i modi

Grazie ciannino, ora è tutto più chiaro. Ad ogni modo è facile pensare che se c'è questa possibilità il signore in questione ci riproverà....
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal