Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Napolinelcuore96

Bruno Pesaola

Sono veramente stronzi come sembrano?
Allora se dobbiamo parlare della generazione vecchia, intendo dai 65 in sù, bhe, ci trovi molti stronzi che però si camuffano da agnellini, ma ci sta.
Se dovessimo parlare della nuova generazione, intesa dai 18 ai 50, allora cambierebbe tutto.
Ho solo 26 anni, ma nella mia breve vita ho girato tanto e ti posso dire una cosa, la Germania con la generazione attuale è uno dei paesi più aperti mentalmente.
Non siamo ai livelli dell'Olanda o di qualche parte del sud-est asiatico, loro sono i migliori sotto questo punto di vista.
Ma per portarti un esempio, in strada passa una ragazza con i capelli verdi, 15 piercing sul viso e tutta tatuata e nessuna l'osserva, ho provato a fare questo esperimento più volte, guardandomi attorno, è incredibile come non giudicano con gli sguardi, ahimè l'Italia negli ultimi anni si sta svegliando sotto quest'aspetto, ma siamo ancora lontani, questi sono sempre dei miei pareri, basati sulla mia esperienza.
In generale non sono stronzi comunque, hanno i loro personaggi come in tutto il mondo, ma la nomea che si sono fatti non è reale.
Possiamo dire che siano più freddi, ma è diverso da "stronzi".

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal