Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

TheBeatles

    Attila Sallustro
    Post: 7510
  • Karma: 133

Non hai capito il mio intervento. Ma la storia del romanticismo è una grande cavolata per davvero..ruota tutto intorno a noi e uccidere quei cani è sbagliato perchè quelle scene ci rendono tristi????? È la cosa più terribile che è stata scritta fino ad ora anche se le tue intenzioni erano buone..hai un cane quindi dovresti sapere che sono capaci di provare affetto..hanno dei sentimenti, si annoiano,si eccitano, si divertono,provano dolore fisico e psicologico, hanno una volontà, sono consapevoli del mondo che li circonda, il piacere che provi ad accarezzarli è uguale a quello che loro provano ad essere accarezzati...questo non riguarda le nostre sensazioni a vedere quelle foto..ma le loro..perchè hanno un valore!!!!
tu non hai capito il mio intervento....ne ho 4 e so benissimo chi sono i cani, e nel mio intervento era ovvio e palese ciò che volevo dire, non travisare per l'appunto a cazzo di cane...la storia del romanticismo era palesemente una metafora abbastanza larga che secondo me rendeva l'idea....ad ogni modo io ponevo alla tua attenzione la differenza sostanziale (per noi uomini) tra una mucca o un polle e un cane o un gatto...ma se leggi nel tuo libro, allora lasciamo perdere...
Gravissimo errore, i cani non sono esseri umani e non devono essere considerati alla pari
orgrì lo sai benissimo che se uccidi un cane in italia ti arrestano per maltrattamento, che se non lo dichiari o lo fai vivere in modo non adeguato con vaccinazioni , puoi incorrere in sanzioni sia civili che penali, se una volta l'anno non gli fai un check-up completo all'anno puoi incorrere in sanzioni penali ed civili, ecc ecc ecc ecc...la differenza con noi in natura è ovvio che c'è, ma nella vita sociale i cani in quanto a diritti oramai sono stati equiparati a noi...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal