Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ciannino

    Degustatore di ananassi
    Attila Sallustro
    Post: 7498
  • Karma: 28

Ho visto quei video e devo dire che andavano rimossi non tanto per il ragazzo che si è suicidato (che immagino volesse dare massima diffusione e risonanza a quello che aveva da dire, e in questo senso diffonderli avrebbe aiutato cmq a dare un senso ad una morte già assurda di suo), ma soprattutto perchè in quei video vengono fatti nomi, cognomi, allusioni ecc. di gente che probabilmente non meriterebbe la gogna mediatica che si può generare.

Non ho fatto in tempo a segnalarli perchè poi sono stati rimossi.

Ps. ciannino, una sola cosa non ho capito, ma questo anselmo/pincopallino in che modo potrebbe lucrare con la diffusione di questi video?

Detto questo mi spiace molto per la sua dipartita.

con la monetizzazione legata alle visualizzazioni
ti spiego,ci sono molte molte molte persone che fanno i soldi solo raccogliendo video sulla rete e cercano di farli diventare virali.
quindi sfruttano,la notizia del momento,quella tragica,quella comica, le parole chiave e cosi via.
per dire il tipo aveva messo 4 video uno con despacito ballato da belen,cosi beccava tutti quelli che cercavano belen o despacito, i 2 di salvatore,che fino a ieri erano sul suo fb e hanno fatto 10.000 visualizzazioni e il tipo ha pensato "cazzo mo me li frego" e ste visualizzazioni le faccio io!!!!

metti che dopo x visualizzazioni guadagni 20 cent, ma tu non devi fare altro che scaricare questi video,mettergli un nome furbo e ricondividerli,e sti soldi arrivano a te!!! insomma un vero e proprio sciacallo,che va benissimo se metti video di canzoni o di gattini o di porche,alla fine gli fai pure pubblicità, ma sfruttare il morto no!!! almeno se lo conosco io il morto,sono cazzi tuoi!!!

ripeto è solo una questione di sensibilità,sono il primo che dice,"va bene tutto" ma ci sono i tempi per scherzare su una tragedia e soprattutto i modi

Esatto MOJO... le persone lese in quei video sono quelle di cui fa nomi e cognomi.

Punto.

Sono stato lasciato dopo 11 anni dalla mattina alla sera a 5 mesi da un matrimonio bello che organizzato? Avrei dovuto fare un video incolpando la mia ex?

Smettiamola per favore

e se quel giorno qlcn CHE NON CONOSCI ti avesse dato del DEMENTE perchè non ti eri accorto di nulla dopo che una persona ti lascia dopo 11 anni "CAZZO LA DEVI CONOSCERE SEI UN DEMENTE" cosa gli avresti detto? BRAVO hai ragione? o lo avresti minimo minimo sputat nfacc!!!??

il tuo demente è sembrato come il verso di nelson dei simpson, inutile!!!!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal