Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

dreamsyndicate

    El Pampa Sosa
    Post: 117
  • Karma: 1

credo che la massoneria c'entri pochissimo con queste nefandezze, nel senso che la massoneria in sè cerca altre cose poi se un massone è anche satanista è cosa diversa, come dire che un professore universitario partecipa a un rituale cruento non credo che parliamo dei prof. universitari....vi assicuro che io sono all'opposto degli ideali massonici, ma non c'entrano con storie di sangue, loro cercano conoscenza , almeno quelli seri...

Ma questi orrori invece hanno sempre un motivo comune, quando non si tratta della pazza o pazzo isolato , e cioè il satanismo,  che è una brutta piaga perchè sta proliferando molto tra i ragazzi soprattutto jnel nord italia e nord europa, e ha livelli alti dietro i ragazzi...questi livelli alti possono godere di protezioni e non essere mai individuati ( caso pacciani docet...) Molti ragazzi scherzano con cose sataniche e poi entrano in giri orrendi dove vengono schiavizzati e costretti a fare e subire cose atroci, meglio che la gente parla di pallone a questo punto...certo a parlare di pallone con chi non capisce nulla pure ti fai del male ma almeno non ci sono conseguenze estreme  :sisi:

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal