Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Blue Bird

    El Pampa Sosa
    Post: 150
  • Karma: -2

Ma mi sembra grottesco che i professionisti lo staff sanitario non conosca le condizioni di zuniga è assurdo,  pensò invece che zuniga lui abbia nascosto e non evidenziato il problema. ... Di sicuro ora adl prima di fare i rinnovi manderà gli atleti a villa stuart per le visite.. Come si fá con i giocatori che si comprano.. E di certo quando nel intervista dice che farà tesoro di questa esperienza si riferisce a qualcosa di simile.. Di certo non gli do torto. .

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Nooooooo....
Ne erano perfettamente a conoscenza ed hanno adoperato in questi anni una "terapia conservativa",parole del capo dello staff De Nicola.La patologia di Zuniga era conosciutissima in quanto datata ben 8 anni fa.Zuniga ha dichiarato di aver subito un trauma durante la partita contro il Chievo,un mese fa...in piena trattativa per il rinnovo.Il giocatore è praticamente crollato dal dolore dopo l'arsenal,lo stesso giorno in cui aveva praticamente rinnovato.I medici hanno aiutato Zuniga a rinnovare da calciatore apparentemente sano:è un dato di fatto,oggettivo.

Cosi fu anche per Gargano(altro capo del clan)nella gestione dell'infortunio di Donadel,arrivato sano e titolare al fianco di Inler durante tutto il ritiro estivo.Solo l'eliminazione fisica di Donadel con un grave e raro infortunio(per di più in allenamento)salvò il posto di Gargano;che difatti ebbe poi il rinnovo a fine stagione....che plausibilmente non avrebbe avuto se avesse fatto la stagione in panchina.

De Laurentiis paga poco.....
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal