Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ThomYorke

    Degustatore di ananassi
    Hasse Jeppson
    Post: 8541
  • Karma: 51

sono 2 giochi completamente diversi, non stanno nemmeno nello stesso genere,
AC è un action open world in terza persona incentrato su combattimenti e assassinii
thief è uno stealth in prima persona, percui lo scopo del gioco è non farti sgamare e meno uccidi meglio è!!!

ame personalmente non piacciono i giochi in prima persona, e anche se amante degli stealth, ormai credo sia un genere che sta cadendo!!! pure lo stealth per eccellenza metal gear,oramai sta diventando un action

morale della favola, se ti piace la frenesia non giocare a thief!!! se sei amante dei giochi di ragionamento per poter arrivare dal punto A al punto B senza essere visto altrimenti devi ricominciare la missione, allora puoi giocarci!!!

io preferisco assassin's creed che ha come puro stealth NIENTE, ma proprio per questo è semplicissimo da portare a termine!!! (sto invecchiando)

ti capisco, io addirittura ogni volta che compro AC mi dico che devo finirlo al 100%, prendere tutti i bonus, gli oggetti, missioni secondarie e roba varia, poi come finisco le quest principali mi scoccio e non ci gioco più  :asd:

comunque grazie per la delucidazione, e in tutto questo quadro invece Dishonored dove si colloca?  :look: cioè io ho giocato i primi 10 minuti e mi sembrava mezzo stealth, poi dai video vedo addirittura superpoteri  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal