Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

N for Napoli

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 37363
  • Karma: 488

Ciro Esposito, la madre: "C'è una cosa che non mi fa dormire. Chi si vendicherà nel nome di mio figlio lo ucciderà per la seconda volta"

La mamma d'Italia, un gigantesco scricciolo di nome Antonella Leardi, è tornata a parlare di suo figlio Ciro Esposito


Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la mamma d’Italia, un gigantesco scricciolo di nome Antonella Leardi, è tornata a parlare di suo figlio Ciro Esposito. Nel corso di una lunga chiacchierata negli studi di Radio Kiss Kiss Napoli, la madre del tifoso napoletano morto a giugno per le conseguenze del ferimento a colpi di arma da fuoco a poche ore dalla finale di Coppa Italia del 3 maggio, Fiorentina-Napoli, ha commentato l’inedito video-choc diffuso in rete qualche giorno fa. «Fino a quando il filmato non è stato reso pubblico, conoscevamo la dinamica dei fatti soltanto attraverso i racconti, ma ora ci sono immagini chiare: l’ambulanza ha tardato, di Polizia ce n’era poca e la volante che ha visto mio figlio a terra se n’è andata subito». E ancora: «Sì, nel video si nota che l’agente di Polizia va via subito, invece di aiutare mio figlio. Questa cosa non mi fa dormire».
La signora Leardi rivolge poi il suo appello: «La persona che ci ha consegnato il video era sul pullman con tante altre, ed è per questo che chiedo a chi è in possesso di altro materiale utile a fare chiarezza di uscire allo scoperto: l’omertà non porta a nulla. E neanche la vendetta: voglio che si mantenga questo clima di serenità tra tifosi. Chi si vendicherà nel nome di mio figlio mi mortificherà e lo ucciderà la seconda volta».


http://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/ciro-esposito-la-madre-c-e-una-cosa-che-non-mi-fa-dormire-n189567.html
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal