Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Lisi

    Gianfranco Zola
    Post: 1265
  • Karma: 20

naturalmente i media filorussi non possono dire cazzate.... :boh:
sentendo le persone ucraine in italia, tra cui quella che lavora a casa mia e che ha la figli in ucraina, ma non in zona di guerra, si sente di ragazzi ucraini castrati per vendetta da altri ragazzi ucraini che combattono per il fronte opposto e queste persone, sarà per la zona o sarà perchè hanno avuto il lavaggio del cervello  osarà perchè lo vivono sulla loro pelle, ritengono putin un pazzo temerario disposto a tutto per annettere l'ucraina alla russia se non di nome almeno di fatto.
i media non sono attendibili in assoluto, nè quelli occidentali nè quelli orientali. ma i russi sono sicuramente pari se non peggio degli americani come "imposizione di libertà" quindi più su chi salva da chi mi concentrerei sul fatto che si tratta di una guerra civile dove ucraini combattono contro altri ucraini e i motivi sono esclusivamente economici pilotati dalle due opposte sfere di interesse mentre la soluzione migliore per loro sarebbe di andare in culo ad entrambe vendendosi il gas per i cazzi loro :boh:
io non credo che tu abbia mai visto un notiziario russo, non credo che abbia mai letto per intero un discorso di putin o di lavrov. Credo che tu abbia letto al limite delle frasi a forma di titolo, delle traduzioni strampalate o piú semplicemente delle interpretazioni che i media fanno di quelle parole. Eppure parli di media "orientali"....che vuol dire? senza tornare all´urss, mi puoi riportare una qualcosa dei media "orientali" simile alla propaganda occidentale sui fatti in ucraina, le rivoluzioni colorate, le primavere arabe, ecc?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal