Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

mtpgpp

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 14267
  • Karma: 31

Io l'ho visto solo ora comunque :look:
Tutto sommato buon film con un discreto ritmo, forse un po' lento nella sezione centrale. Un paio di cose che non mi sono andate a genio:
1) Rey che fino a due minuti prima non sapeva manco cosa cazzo fosse la forza e improvvisamente fa i trucchetti mentali jedi e maneggia discretamente una spada laser.
2) L'eterno cliché starwarsiano della mega astronave cattiva che distrugge i pianeti; santiddio basta, 2 Morte Nera ed una Base Starkiller che hanno riusato lo stesso concetto.
3) Si è passati dell'eccesso di politica della trilogia prequel ad una totale assenza in questa. Cioè insomma, datemi un pò di background. Come è nato sto nuovo Ordine? Qual è la situazione della Galassia? La Repubblica ha effettivamente potere? No, nulla.
Poi a qualcuno ha fatto storcere il naso l'inizio che è palesemente un remake di Star Wars IV, per me è un omaggio ed un tentativo di ricollegarsi alla vecchia trilogia; dubito che ad Abrams mancassero le idee.
PS: Anche secondo me la figura di Snoke in realtà è una copertura che nasconde altro.
PPS: Rey è la figlia di Skywalker quotato a 1.01 :look:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tutto il background mancante lo spiegheranno con serie TV fumetti eccc. Da buon marketing usa.

Rey è abituata ad usare l'arma bianca (quella specie di bastone) e 10 a 1 è una sopravvissuta alla strage fatta da kylo probabilmente addestrata fino a una certa età e poi abbandonata. Buone probabilità di sangue skywalker


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal