Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

el schiatty napoletano

    Aurelio De Laurentiis
    Post: 134058
  • Karma: 1397

Sono stati trovati più pianeti in cui la vita è possibile, ma questi sono a distanze fisicamente impossibili da percorrere in breve tempo...io penso che esistano gli alieni, ma non credo siano in grado di arrivare sulla terra. L'unico modo che avrebbero per farlo è creare delle civiltà nelle navicelle spaziali, in grado di riprodursi e viaggiare nello spazio per molti millenni, cosa che è contemplata nella letteratura fantascientifica. È comunque molto complicato viaggiare per millenni senza incorrere in problemi di vario tipo che possono causare l'estinzione di una specie vivente.
Esiste una spiegazione razionale ad ogni avvistamento di UFO e probabilmente  esiste una spiegazione anche alle parole del vecchio astronauta...
E poi pensateci bene, se negli anni '50 fossero davvero arrivati gli UFO, non ci avrebbero invaso e distrutti come abbiamo fatto noi con le americhe? D'altronde se fossero in grado di arrivare fin qui, sarebbero in grado anche di distruggerci

e se magari hanno un tale livello di conoscenza da essere "in pace" fra loro e sono qui per puro studio?o magari per cercare scambi..che ne sò..na specie di "erasmus" cosmico :D
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal