Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Bud Spencer_da Bari 88

    Degustatore di ananassi
    Ruud Krol
    Post: 19404
  • Karma: 127

Non mi pare che Ciro e gli altri siano stati sparati a bruciapelo
Ergo, se è vero quello che dice il de santis, quelli attorno a lui, a stretto contatto con lui, non sono stati colpiti, ma i colpi, scansandoli in una traiettoria a zig zag, hanno colpito quelli più lontani.
Non fa una grinza.

Per cortesia. Resta ai fatti e risparmiati le elucubrazioni di sta minchia sull'essere pro o contro a prescindere.

ma sei italiano? o ti devo spiegare la grammatica?

allora mo ti faccio un disegno:

de sentis è a terra. con i napoletani che si alternano per pestarlo (una cosa da infami e da animali) tra cui pure il santo ciro esposito (il quale non passava li per caso, il quale non cercava di far finire il pestaggio ma era li per menare pure lui tanto è vero che all'ospedale era in stato di fermo da parte della polizia, una realtà scomoda per voi). ad un certo punto un ciccione esce una pistola e picchia col calcio in testa a de sanctis... lui la afferra la pistola, se la contendono e partono 4 colpi in sequenza e l'unico colpito è stato ciro.

ci puoi credere. non ci puoi credere, saranno gli inquirenti a vedere se la versione è credibile o no. IO  dico solo che PER ME la versione di de sanctis è più credibile rispetto a quella dei napoletani... io sono oggettivo non vado a schieramento.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal