Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

leoniDAM

    Bruno Pesaola
    Post: 2315
  • Karma: 55

Io ho Mp che per me è il peggio del peggio, ma lo guardo per il Napoli, poi se posso guardare quando non dispongo di Mp, guardo lo stremaing,

Cmq qui si parla tanto di MP e SKY, entrambi fanno film vecchi, a ripetiozione, quando poi io credo che con i soldi che si prendono i film che escono al cinema dovrebbero riproporli loro dopo 3-4 mesi che escono al cinema, e non dopo un anno,

perché pure primaFila di Sky allora per me non ha senso, un film nuovo vecchio anche di un anno, me lo fai vedere prima su Primafila e poi due mesi dopo su cinema??? mi sembra un po una presa per in giro per me questa cosa

invece Sky sul calcio rispetto a Mediaset non si discute, è superiore.....

I film di Primafila vengono trasmessi circa dopo 6 mesi dall'uscita nelle sale, ma questo dipende da accordi commerciali, non da Sky, infatti la Major che detengono i diritti dei film, in genere, concedono i diritti alle TV solo successivamente all'uscita del DVD del medesimo film.

Non vedo poi dove sia la presa in giro nel passaggio da Primafila a Cinema, il ragionamento è simile a quello che si può fare con i DVD a noleggio: non mi pare che la gente si scandalizzi dal fatto di dover spendere fra i 5 e i 10 € per andare a vedere un film al cinema quando poi dopo 3-4 mesi si può noleggiare lo stesso film ad 1€

Quello che trovo quasi scandaloso è il prezzo dei film di Primafila, 5€ mi sembrano davvero troppi, forse dipenderà dal fatto che nelle altre città il prezzo dei biglietti del cinema sono esagerati, ma io con 7 € vado al cinema...

in ogni caso sui canali Cinema vi è sempre una prima TV (in chiaro) al giorno (se non due in alcuni casi)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal