Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nomercy

    Degustatore di ananassi
    Aurelio De Laurentiis
    Post: 105710
  • Karma: 258

Finalmente ho capito perchè sbagli sempre sui giocatori  :asd: non hai capito la logica del mercato.
Se io pago Bernardeschi 250 milioni è un pacco pure se gioca abbastanza bene, perchè non vale quella cifra e a quel prezzo prendo Messi.
Il continuare a spostarla sul termine statistiche dimostra quanto ti stai aggrappando a tutto e insisti  :asd: e io ti ripeto che scritto genericamente di " paralare di statistiche" per riferirmi alle valutazioni di whoscored...e ovviamente non ricordo a memoria i numeri della stagione scorsa! Ma ricordo che non erano esaltanti e la valutazione media delle prestazioni era piuttosto inferiore al 7.

Il tutto giusto per dire che non era un mio parere assurdo il suo rendimento incostante al Torino!

Non c'è bisogno che vai da Leroy Merlin a comprare la carta vetro per la uallera e fare polemica sul singolo termine e che fai finta di non capire, ci basta già la lentezza di Maksimovic nello assimilare gli schemi!
singolo termine? Non ne hai indovinato uno :look:
Non c'è logica da capire perchè non c'è logica nei tuoi discorsi...che altro vuoi tirare in ballo? I voti 'statistici' del fantacalcio? Ammetti che hai detto una strunzata e che ci vuole *dawson* che tra l'altro (il fantacalcio) potrebbero avere  'valore informativo' maggiore di un algoritmo, ma nun fa nient

Maksimovic è stato pagato tanto, lo sanno pure in società..è stata una scelta consapevole dettata dal guaio che ha passato tonelli..pagabile in comode rate tra l'altro ..almeno 6..sbaglia una partita è pacco. Ma è pacco pure milik e rog, e pure higuain che non vale 90 mln a 29 anni, tutti pacchi :look:
Imparate ad argomentare o quanto meno a capire gli argomenti degli altri, le statistiche..nun cia facc *dawson* :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal