Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nomercy

    Degustatore di ananassi
    Aurelio De Laurentiis
    Post: 105710
  • Karma: 258

è bello che tutto si riduca a questo....da qui il detto antico: ce vò 'o mazz rind 'a vit :look:

in realtà non è mazzo, è evoluzione....una serie di eventi "non casuali"...non è casuale l'evoluzione delle specie...ma è determinata da fattori esterni...come ad esempio la selezione naturale ...interazione tra predatore e preda.

Dio dovrebbe essere dotato di un'ironia abbastanza perversa :look:
Gli alieni potrebbero essere arrivati per motivi a noi sconosciuti, ma forse validi per loro (materie prime magari). Una teoria affascinante.
Il caso sarebbe una delusione estrema ed una beffa per ognuno di noi... :asd:

supponiamo per un attimo che gli alieni abbiano in qualche modo influito sulla nostra evoluzione, questo non darebbe meno forza alla teoria evolutiva ma darebbe più forza alla teoria stessa.

gli alieni, sempre tramite il processo evolutivo, si sono evoluti in modo tale sul loro pianeta da renderli abili di muoversi nell'universo, esplorare diversi mondi, e interagire col nostro in qualche modo, ancora una volta...l'interazione tra agenti esterni e una specie ha portato all'evoluzione di questa specie in un altra specie..ma sempre tramite lo stesso processo evolutivo..

Ed è facilmente dimostrabile.....supponiamo che noi stessi tra 100 anni saremo in grado di visitare altri mondi, e interagire con altre specie su altri mondi, condizionando il processo evolutivo su quel mondo....questo vuol dire che per loro la teoria evolutiva non vale perchè in realtà si sono evoluti grazie a noi? No, anzi...questo dimostra la teoria evolutiva, e cioè dimostra che gli agenti esterni possono condizionare il processo evolutivo da una specie a una specie più avanzata.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal