Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Impostore

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 66622
  • Karma: 2757

@masdan uhm grazie. Su internet leggo problemi di assistenza (incompetente, ma fosse solo fastweb) e di decine di centesimi accreditati al mese senza apparente ragione. È anche vero che su internet si trova solo gente che si lamenta  :asd:

@andreab lo so che si sono unite ma se ho ben capito per ora solo a livello di copertura e rete (oltre a fusione societaria) ma si mormora che tra un anno o più diventeranno un unico gestore e sta cosa un po' mi preoccupa, giusto perché non so cosa aspettarmi e non voglio rimettermi a cambiare di nuovo. Io con tre attivai su nuova sim a settembre un'offerta per me buona, 10€, 800 minuti, 800 sms e 4 giga. Poi misero il 4g a un euro al mese e già mi girarono i coglioni. Ora st'offerta l'hanno portata a 12.99€ al mese (13.99 se includi il 4g) e io più di 10€ non spendo per un telefono. Mi hanno offerto un contratto teoricamente buono, 9€ al mese minuti illimitati, 400 sms e 8 giga (4g escluso) ma devo stare bloccato 30 mesi e sta cosa non mi è mai andata giù.
Hai già risolto? Hai inviato raccomandata ar/pec?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal