Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

ciannino

    Degustatore di ananassi
    Attila Sallustro
    Post: 7498
  • Karma: 28

fatto, segnalati i  2 video su youtube, e informato anke la polizia postale, speriamo ke eliminano quella merda....
camiseta azul: quando uno perde la testa, ( sopratutto i depressi) non riescono a pensare al dolore ke causano ai parenti.....ma vogliono non soffrire piu'......te lo dice uno ke alcuni anni fa' è stato ricoverato al caldarelli in fin di vita...

grazie davvero!!!

non capisco come mai sto thread sta diventando "parliamo se è giusto o meno suicidarsi" ...
il discorso è che i parenti/conoscenti del defunto preferirebbero che questo video non proliferasse online.

mi sembra una richiesta legittima.

voglio dire è stata tutelata Belen Rodriguez cercando di rimuovere a tutti i costi il famoso video dove se la incaprettano bene e meglio, mi sembra che si possa concedere un minimo di protezione a parenti e conoscenti di questo povero disgraziato.

quoto tutto, infatti come te non capisco....

Azz nome e cognome addirittura :look:


la sfortuna dei tempi moderni per chi vuole fare il leone da tastiera è che ci sono persone che ci mettono 30 secondi a vedere chi è nascosto dietro quel nick. io non sono cosi bravo,e ci ho messo 2 minuti :)

Mi sembra giusto :poi ciascuno si tenga per se le considerazioni su se sia giusto o sbagliato che non c'entrano una emerita ceppa

É  DIFFICILE RINFORZARE QUESTO NAPOLI
non spendendo un cazzo

huahuaahuahu  grazie per la sdrammatizzazione, è fondamentale in certi casi!!!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal