Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

La tecnica di Meret

    Diego Armando Maradona
    Post: 64667
  • Karma: 890

Ho un portatile che mi è caduto di mano :look: e da allora capita che quando non viene utilizzato per qualche minuto si apre una schermata di errore che non avevo mai visto in tutta la mia vita :look: qualcosa tipo "non vedo l'hard disk, seleziona un altro disco per l'avvio"
L'unico modo per non avere questo problema è riavviare in modalità provvisoria senza rete, quindi stavo provando a ripristinare il sistema, prima ho selezionato l'opzione per ripristinare senza format ma mi ha detto che non è possibile, poi ho selezionato l'opzione per ripristinare cancellando tutto ed appena arrivato al 2% mi ha detto che non è possibile e l'operazione verrà annullata
Allora ho provato a copiare l'iso di win7 su un dvd e installare da lì ma niente, mi dice che c'è stato un errore nel leggere l'immagine (qualcosa del genere). Allora ho provato a mettere l'iso su una chiavetta usb e quando la seleziono allo startup per ripristinare windows nemmeno funziona.

Al momento ho smontato l'hard disk dal portatile, ci ho messo un'interfaccia SATA/USB e sto facendo la più inutile delle operazioni, il controllo errori su disco (usando un altro portatile ovviamente)
Che aggia fa chiù? *dawson*
C'è un modo per installarci windows in questo modo, anche se ci vuole una giornata intera? :look:
Non una versione portable, proprio il sistema operativo intero :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal