Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

chughino

    Antônio Careca
    Post: 23373
  • Karma: 59

Cmq da venerdì mattina non mi funziona più niente (telefono, internet...).

Provo a contattare fastweb ma non riesco a parlare con nessun operatore...

Probabilmente stanno completando il passaggio ai fatidici 100 mega lordi (anche se non ho ricevuto nessuno preavviso di isolamento...)

Ieri pomeriggio mi manda un messaggio fastweb dicendomi che nella giornata di ieri avrebbero finito tutti i lavori (di sabato??)

Infatti stamattina sono ancora completamente isolato (sempre la solita spia rossa lampeggiante sul fastgate)

Chughino ma è normale tutto ciò??


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

No,no,no.
Per le permute  il cliente NON deve riscontrare disservizi.
Il fatto che se una porta fibra non è funzionare in Campania si deve aprire tutta una sequela di ticket che richiedono almeno qualche giorno.
Il sabato in Campania si lavora in Emilia per esempio no.
Quindi una risoluzione del problema al sabato è plausibile.
Peccato solo che non hai possibilità di intervenire al momento puoi solo aspettare.
Sei stato moltoooo sfortunato,ti devi rivalere su fastweb per il disservizio.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal