Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Vinicio

    Degustatore di ananassi
    Edinson Cavani
    Post: 10028
  • Karma: 72

Che poi che si inquini meno è una stronzata
mi ricordo che mio cugino fece una ricerca alla facoltà di ingegneria in cui si dimostrava che l'aver tolto i CFC dagli impianti di condizionamento alla fine avrebbe causato un aumento dell'inquinamento per il maggior consumo elettrico dovuto alla minore efficenza degli impianti
In un paese come l'italia dove la totalità della produzione elettrica viene ottenuta bruciando carburante fossile e l'unica energia "pulita" è quella delle centrali nucleari Francesi che compriamo  e di quelle che gestiamo in Slovenia, avere auto elettriche non credo sia troppo conveniente. Senza contare il problema dello smaltimento delle batterie esaurite ricche di materiale.fortemente inquinante
Ancora una volta dietro le stronzate ambientaliste ci sono i più biechi interessi commerciali ; non dimenticate il passaggio alla cosidetta benzina verde imposto dalla lobby dei produttori di platino
L"unica cosa certa e che in culo lo prenderà, come sempre, il consumatore

#la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #

Infatti:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/11/26/diesel-la-sua-fine-e-inevitabile-ma-non-per-le-ragioni-che-ci-raccontano/4791476/
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal