Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16826
  • Karma: 106

Autonomia totale.
Come giuistamente detto però è na cosa nu poc complessa non è che si può affrontare e spiegare in poche pagine.

Io però il sogno di uno stato borbonico ce l'ho.
Però attenzione......la parola borbonico è da considerarsi solo ed unicamente dal punto di vista geografico.
Uno stato democratico ( mica una monarchia  ) cioè che comprende Campania, Puglia, Calabria, Basilicata e Sicilia.

Mettim na bella dogana ( qui sul forum vedo che ci sono pure volontari per presidiarla ), cominciamo uno sfruttamento intensivo delle nostre ricchezze paesaggistiche, il turismo non ne parliamo proprio ( solo sfruttandolo come Dio comanda diventiamo, da questo punto di vista, la prima nazione al mondo ) un'esportazione non più penalizzata dei nostri prodotti di eccellenza alimentari e artigianali, fermiamo l'invasione del pandoro Bauli a natale, e potrei continuare....
Come dice Ford si crea una moneta diversa.........ci sarebbero difficoltà ma anche no.
Qualche industria qua e là la piazziamo rispettando ovviamente ambiente e territorio, l'unico step sarebbe gestire in qualche modo la criminalità organizzata, non cosa da poco ma comunque già ci strozza ora quindi......


Io o facess subito......quando si comincia ??...... :fermo:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal