Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50410
  • Karma: 445

Non hai capito bene la questione.. questa signora per alcune offese ricevute in rete (che poi si deve ancora capire con certezza se sono semplici pareri un po coloriti oppure vere frasi discriminatorie) ha generalizzato dicendo che noi Napoletani siamo dei razzisti, anzi ha persino precisato che lei aveva già saputo prima di arrivare a Napoli che i Napoletani erano dei razzisti ma non a tal punto..

E come se io conoscessi tuo zio che ipoteticamente è un delinquente e dicessi in faccia a te che sei un delinquente pure peggio di lui, semplicemente perchè sei un suo parente.. a te non brucerebbe il culo??  Come la definiresti questa persona?

Vabbè il termine razzista va di moda in questo periodo e viene usato a sproposito, ma il mio concetto è differente.
Avrei detto la stessa cosa se la ragazza fosse stata bianca, gialla o cocozza.

Io ce l'ho contro i falliti che passano il loro tempo insultando a destra e a manca sui sicial e credo che prima o poi quacosa bisognerà fare perchè è intollerabile ...

Poi generalizzare è sempre sbagliato, ma è un errore che commettiamo tutti salvo poi risentirne quando veniamo toccati personalmente
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal