Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ioreth

    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15161
  • Karma: 322

Ioreth da come scrivi sei una persona intelligente e di cultura.
Quindi questo ultimo tuo pensiero lo ascrivo al caldo che sta imperversando e che ha fatto uscire la parte polemica ad cavolum delle donne......perchè significa che non hai letto ( o non hai capito ) cosa ho scritto finora.

Lo vuoi sfottere fino allo sfinimento ?

Vai !!

Mi associo.
Lo facciamo di tutti i colori in due.
E l'ho anche scritto stamattina, ecco:

Vuò parià ?
Parea.

Ma, ripeto per l'ultima volta, se uno perde il controllo di quello che è sia il personaggio sia l'argomento del discutere.......calciomercato Ioreth, calciomercato !!!!.allora il problema non è Alvino.
E' un gioco, un dannato gioco che coinvolge milioni di persone.
Solo che la maggior parte non se ne rende conto.

Anni fa Biscardi fu querelato perchè accusato di dare informazioni false al Processo del Lunedì.
Davanti al giudice disse queste testuali parole:
"Vostro onore, il mio è un programma televisivo il cui oggetto principale è proprio quello di suscitare con linguaggio diretto ed espressioni volutamente forti discussioni, spesso pretestuose, tipiche da bar sport. Quindi la credibilità oggettiva delle notizie riportate e fatte oggetto di dibattito sono il primo a dire che è assai bassa trattandosi non infrequentemente di notizie create o gonfiate per suscitare la polemica e fare spettacolo."

Chiaro ?

Fu assolto !!!

Ti metto pure la motivazione del giudice:
"I toni, la sede e la natura degli interventi depongono per essersi trattata di una tipica discussione ' ' da bar' ' finalizzata all' incremento dell' audience attraverso l' uso di toni e contenuti platealmente esagerati....".


Quindi, se entri nell'ottica giusta, capisci che puoi tranquillamente sfottere Alvino senza problemi.
Ma l'insulto è un'altra cosa.
L'odio è un'altra cosa.
E il dare un'importanza assoluta ad un argomento del genere e pensare che sia tutto una cosa seria ( ma cosa, ma dove ??? ) ancora un'altra.

maronna il fatto che sono femmina in una discussione, no. Insultami, lo preferisco :look:

è la contraddizione il punto, alex, non l'insulto.
Lui si lamenta di essere stato offeso e ok, chi lo andrebbe ad insultare mai?
Poi però tu stesso ammetti che se Gems arrivasse lui si rivarrebbe con imprecisate persone con le solite battutine, limoni, purpette e barbabietole da zucchero.
Ma se vuoi usare la logica dell'incudine e del martello allora ti devi pure stare, o vuò fa' solo il martello?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal