Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Ioreth

    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 15180
  • Karma: 322

Grazie della risposta sul perché di questo fenomeno da baraccone che a me non sembra affatto normale, ma sarò io quello anormale. Che sia naturale che per alcune persone ci sia il bisogno di modelli (etichette) per semplificare la realtà lo comprendo, che dietro questo bisogno ci sia un certo accanimento di voler a tutti i costi che tutto rientri in quel bisogno a discapito anche di chi in quel canone non rientra, faccio fatica a comprenderlo. Ovvero, finché, un certo modo di ragionare si limita al ragionamento va tutto bene, quando lo si estremizza cercando di sopraffare l'altro con comportamenti petulanti, ossessivi e spesso  :look:

Credo sia normale avere fenomeni polarizzanti laddove entrino le passioni umane che sono proprio la radice della sofferenza e del patire  :look:
Tifare tiene poi la radice sanscrita  di agitare ed eccitare, accorpata a quella greca  di 'fumoso', vuoi che non si appiccino gli animi? :ahahehh:
Ma devi essere comunque capace di non assegnare un valore troppo alto a quel leggi, ma solo al momento in cui lo leggi.
Tu vorresti un forum armonico, dove le opinioni si esprimono sorseggiando il tè, iccaffè, ma è irrealistico non solo per l'oggetto del contendere, ma proprio perché gli esseri umani non sono fatti per vivere in pace, ma per uccidersi  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal