Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

alex70

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Bruscolotti
    Post: 16826
  • Karma: 106

Davvero?
Ma come, giochiamo contro il Liverpool, la squadra più forte d'europa, quindi del mondo, la dominiamo, vinciamo e lo stadio non è neppure pieno?
C'erano posti liberi in tutti i settori... ma cosa pretendiamo di più da questa squadra???

Era pieno invece.
Sopra non c'era un centimetro libero.
Se permetti io ero lì, tu c'eri ?

No, non c'eri.
E' troppo divertente sta cosa che chi accusa gli altri che vanno allo stadio di non essere appassionati poi allo stadio non ci va !!
E' na cosa che mi ha sempre incuriosito, se me la spieghi mi fai contento.

Tornando a ieri.
Lo stadio era caldo, appassionato e infuocato.
Come sempre.
Squadra incitata allo spasimo e presidente non cacato manco di striscio ( come spesso accade ).

Ti invito però a non confondere due figure.
Una cosa è il tifoso "appassionato" e una cosa è il tifoso "con l'anello al naso".

Devi sapere ( se non lo sai ) che ieri i settori inferiori del San Paolo, dove si vede male o addirittura come in curva malissimo, avevano lo stesso prezzo di quelli superiori.
Un tifoso "appassionato" ieri, una volta terminati i settori superiori doveva cacciare 40 euro per non vedere un emerito cazzo e per non godere neanche appieno dell'atmosfera dello stadio ( perchè sotto te la godi meno )!!

40 euro la curva.
70euro  il distinto !!!

Il passo a tramutarsi in "tifoso con l'anello al naso" a quel punto era breve.

Ti informo che i settori inferiori storicamente non si sono MAI riempiti.
Solo all'epoca di Maradona.
Stamm parlann e 30 anni fa che le televisioni a pagamento non esistevano.
E in eventi eccezionali come col Real Madrid, le prime partite in champions con Chelsea e City, qualche Napoli Juventus.
Per il resto mai.
Ma già Ferlaino ebbe l'idea di differenziarli e di farli pagare di meno quei settori ( giustamente ).

Io non mi perdo una partita al San Paolo da 32 anni, ma ti dico che sotto non ci andrei manco morto.
Li devi mettere a prezzi stracciati quei posti, almeno la metà di sopra si vuo ave na speranza di venderli !
Le prime file del primo anello sono sottoposte rispetto al campo di gioco, lo sapevi ?
Sono sediolini inutili, si t'assetti vir sul e cape re jucatur !!!!


Quindi prima di parlare di pubblico meno appassionato, pensiamoci bene.
Se no il consiglio è semp o stesso.....vienici veramente allo stadio a verè o Napoli !!

Vedrai quante certezze ti crollano.




.....
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal