Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26175
  • Karma: 21

Non solo non li ha cercati.. Li ha rifiutati

Demme e lobotka è dall'ultimo anno di sarri che ce li accostano
per ordine del magliaro si sta a fare in modo da addossare tutte le colpe ad ancelotti, che per inciso ha certamente colpe, una gravissima, aver collaborato col lercio a sto sfascio facendo da paravento.

io non darei retta alle voci, ma al buon senso, il vero artefice è sempre è solo il rabbino, gli avesse preso ciò che chiedeva per il 4 2 3 1, vi avrei dato ragione, ma visto come ha operato con la storia di james (che io manco volevo sia chiaro, se non come ciliegina, dopo aver completato la rosa sopratutto in mediana) io dubito che abbia fatto quello che chiedeva il tecnico, per me ci ha messo del suo come ha sempre fatto e poi al solito scarica le colpe sugli altri.

se a voi piace farvi manovrare fate pure, io a quell'essere è + forte di me non posso credere.

ma poi parla il passato, sarri voleva un vice callejon, lui fa di tutto per prendere altro, chiese un mediano pronto si fa bello parlando di 91 e poi prende lo sbarbatello.


oppure ancora al tempo di benitez, con le frottole di gente presa ed i soldi spariti, fatto mercato con i 4 spicci delle cessioni a fine mercato, fuori tempo massimo per la champions e solo dopo aver fatto svendere, perchè bisognava vendere per poi comprare, ma senza dire che poi i soldi stanziati per un acquisto annunciato e poi fatto saltare non ci stavano se prima non si passava il preliminare.

oppure ancora al tempo di mazzarri, con ruiz e mascara spacciati come rinforzi o con la storia di vidal che non si poteva prendere insieme ad inler (ma manco al suo posto per 500 k di troppo di stipendio), noi siamo troppo bulimici del resto


se volete credere alle fandonie del cantastorie, fate come volete, io mi tengo la mia idea, ovvero che è lui la causa dei nostri guai, del resto il bollito prima del sabotaggio di gennaio anno scorso, aveva girato come sarri, ma tanto voi asserite che pure le cessioni senza acquisti fatti in quel gennaio, perfino a mercato chiuso sono scelte del bollito.


si vede che è venuto apposta a sabotare, del resto solo pensando ciò, ovvero che sia venuto apposta per non farci fare + secondi posti e liberare terreno per le strisciate, possa aver senso esser venuto a prendere 4 milioni, al posto dei 10 e passa che avrebbe preso facilmente altrove o standosene a spasso 1 anno a spese del bayern

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal