Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26236
  • Karma: 21

Io non ce la faccio  :look: Ma ne azzecchi una qualche volta?  :asd:

https://www.whoscored.com/Players/133886/Show/Diego-Demme
https://it.whoscored.com/Players/24997/History/Walter-Gargano

Identici, Demme fa giusto 15 passaggi in più a partita con una precisione molto più alta, quasi il 90 %, identici e Demme sbaglia spesso appoggi :look:

Tu e il pallone state proprio appiccicati eh  :asd:
tu non capisci un cavolo, non ho detto che sbaglia sempre, ma che spesso gli ho visto sbagliare palla, manco il rinnegato sbagliava continuamente se per questo, demme ad ogni partita ha sbagliato appoggi anche all'apparenza semplici.

mo comincerai che ho detto spesso e si il termine andava precisato meglio di questo te ne do atto, ma il mio spesso non è riferito alla singola media per gara, ma che ad ogni partita gli ho visto fare sbagli anche pericolosi, parliamoci chiaro non ha la precisione dei passaggi di giorgio, anche se fa passaggi semplici pure lui, il suo pregio è l'umiltà si limita a fare il compitino ed ha picchiare come fabbro, a contrario del suo predecessore odiato dal forum che sbagliava perchè cercava di strafare provando cose complicate.

ho detto che sono simili e non identici, il rinnegato nel recuperare palla era nettamente meglio ed entrava pulito, questo picchia come un fabbro è sbaglia di meno ma non è che tiene i piedi tanto meglio, semplicemente si è pesato e fa quello che sa fare mentre l'altro osava fare pure cose che era meglio che non faceva, a livello di mobilità sono simili e come calciatori sono paragonabili eccome hanno alcuni punti in comune, il tipo di calciatore è simile tutto qui.

spero tu abbia capito cosa intendevo dire una volta per tutte. non mi va di stare a perdere tempo  ma tanto so già che risponderai come tuo solito
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal