Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Luciano4ever

    Diego Armando Maradona
    Post: 52160
  • Karma: -202

Politano per Questa squadra é quello che era Mertens per Benítez: un'ala veloce che punta la porta, perfetta per entrare al 60' e cambiare la partita.
Da quando Mertens passó con Sarri al centro, abbiamo sempre cercato questo tipo di profilo, io per esempio avevo una fissa per Keita.
Nella difficoltá di sostituire Callejón, tra calcio líquido e Lozano che non esplode a, ci siamo denticati di quale fosse la sua collocazione da 13 in rosa.
La colpa non puó essere di Politano se Gattuso lo mette in campo dal primo minuto in un attacco a 4 con Insigne, Mertens e Lozano.
Ma nel suo ruolo di 13simo fa coseoñto buone: é al suo quinto gol stagionale anche se pochi hanno portáto punti.
Per adesso é il giocatore che ti mettenla ciliegina sulla goleada.
É chiaro che piú che dalla sua crescita dipendiamo moltissimo da quella di Lozano.
Ad oggi il messicano sta dimostrando di poter essere il titolare della fascia destra e l'intesa con il resto dell'attacco é in crescita. Sta diventando un giocatore di equilibrio tattico, con buone doti in intercezione e pressing.
Ieri il messicano ha peccato giusto di egoísmo ma io lo perdono perché era evidente che volesse timbrare il cartellino davanti a Dios.
Se queste sonó le gerarchie, allora Politano puó davvero essere l'alternativa tattica devastante. Essendo mancino ha caratteristiche opposte a Lozano, e se il messicano é velocissimo negli spazi aperti, Politano é invece molto esplosivo e si esalta negli spazi stretti.
Questo rompe l'inerzia delle difese avversarie come dimostra il gol di ieri.
La difesa della Roma é rimasta a guardare mentre Matteo entrava in porta con il pallone.
Se Zielinski torna in forma e se Gattuso si lascia dietro le spalle i suoi esperimenti liquidi io continuo a pensare che la nostra rosa quest'anno é molto competitiva e profonda.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

politano come mertens

avevi una fissa per quella pippa di keita

continua a criticare ruiz, non ti risponderò più, sei incompetente  :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal