Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 36935
  • Karma: 55

e chiaro che l'atalanta anche le deve vincere, ma te lo già detto kta, se domani il benevento vince finisce TUTTO,  le squadre che stano lottando cioe napoli,atalanta,juve e milan giocheranno con squadre che non hanno piu nulla da chiedere.

classifica di domani
atalanta 72
napoli 70
juve 70
milan 70

da questo momento in poi basta che juve e milan le vincono tutte e noi non ne vinciamo una e siamo fuori, l'atalanta se noi non ne vinciamo una gli bastano 6 punti, infatti l'atalanta con 6 punti arriva a 78 punti se noi facciamo 7 punti nelle ultime 3 siamo a 77.

e facile il ragionamento kta veramente FACILE.
Azir, perdonami.... ma sei ciuccio, il calcolo l'ho fatto io, il topic l'ho fatto soprattutto per quelli un po' scarsi con la logica come te.
E pensa, l'ho fatto pure per venire incontro ai complottisti da strapazzo, visto che, come ti hanno spiegato TUTTI, la tua logica della pastetta è insensata.
Ma pure stando al gioco, stai sbagliando ogni cosa: il Milan col 2 è molto più favorito da questo discorso perché a quel punto non deve vincere per forza a Bergamo, te l'ho scritto tre volte, solo che evidentemente NON CI ARRIVI e allora alzo le mani.
Ma se deve fare la pastetta (ripetiamo, insensata...) OVVIAMENTE, se uno ci ragiona, vede che deve vincere domani.
L'ho già scritto, è FACILE: con la doppia mancata vittoria di Atalanta e Milan domani, a noi bastano 7 punti, è più chiaro?
E quindi il 2 del Milan domani è peggio, per noi. La Juve, in caso di 7 punti nostri e 9 suoi, ci passerebbe comunque, e il Milan potrebbe permettersi pure la sconfitta a Bergamo. Col pari domani, il Milan non può permettersi di perdere a Bergamo. E se l'Atalanta fa anche solo un altro pareggio, i rossoneei non potrebbero nemmeno permettersi di pareggiare  :look: nella classifica avulsa a tre  sarebbero dietro a noi e all'Atalanta.
Segui i miei conti e stai tranquillo, non perché siano i miei, ma perché oggettivamente tu non sei in grado o frat. Nemmeno per quanto riguarda i ragionamenti "facili".
Vai nel topic dei calcoli, sicuramente ne trarrai giovamento, sono casistiche che ho già trattato.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal