Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Angeltool78

    Josè Altafini
    Post: 4937
  • Karma: 2

Io non andrei mai su giocatori come d'ambrosio e vecino, non sono più giovanissimi e te li devi tenere fino a scadenza. A quell'età prendi gente che sai possa dare qualcosa alla squadra, che possa fare la differenza e loro non la fanno. Nel caso di vecino poi, a me non oiaceva già prima, dopo il lungo infortunio e vista l'età, non credo possa tornarci utile e rischierebbe di fare la fine di ghoulam.
Palmieri credo guadagni troppo e si parla anche di pedraza, de paul non mi dispiacerebbe ma credo che i pozzo ci dissanguerebbero. Si parla di zappacosta, lo preferirei sicuramente a d'ambrosio.
In difesa inoltre, se va via kk, sinceramente credo perderemo tanto, visto anche il rendumento e la condizione fisica di manolas. Li ci vuole almeno un senesi (sperando che mantenga le promesse), ed al posto di maksimovic,  ho letto che 'nkoulou è a scadenza, sarebbe un Upgrade clamoroso senza svenarsi.
A centrocampo io uno sforzo lo farei, abbiamo visto quanto abbiamo sofferto quest'anno (più che altro da quando sono andati via jorgi e marek che facciamo cagare).
A demme quindi, affiancherei um giocatore che sappia reggere il centrocampo sia per fisicità che per tecnica.
Il mio preferito è koopmainers, ma anche un de paul ( insomma giocatori di quell'età e pedigree), tanto ruiz andrà via ed è un sacrificio che va fatto. In avanti dipenderà tutto da insigne.  Ma servono cmnq delle alternative valide, politano non può fare il titolare fisso, serve almeno uno di quei giovani di talento che possa inserirsi gradualmente. Stessa cosa vale per la punta, petagna va sostituito da un giovane di belle speranze.

                                    Meret
                        ( senesi)   ('Nkoulou)        (rui)
Di lo (zappa)  rahmani    manolas        palmieri
                         (?)                      (Lobotka?)
                      Koopmainers      demme
       (Giovane)            (elmas)                (?)
       Politano               zielinski           lozano
                                 (Mertens)
                                   Osimhen

Se vanno via insigne, ruiz, petagna e kk cmnq racimoli una certa somma ed una  squadra simile non sarebbe impossibile.
                           

Gesendet von meinem SM-A515F mit Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal