Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Hombre del Partido

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3925
  • Karma: 4

2 - Zona Certaldini

Ancora una partitaccia per Lucky Buciano, stuprato tatticamente pure da un Genoaccio che a centrocampo persino gente dal nome impronunciabile si é messa la cravatta...
Prima viene salvato dal var pro-potente; poi subito il golletto meritato, ecco la svolta!!! Punizione da 4 soldi e zuccata di Sculagna messo in campo per disperazione... L' anno scorso con altri allenatori non meno meritevoli la palla finiva sul sostegno della porta, ma non con Luciante che, avendo il cul fatto trombetta, si porta a casa un altra partitaccia ignobile...



... che estate di MERDA ...

Spero che questa sia l'ultima volta che parlo di quella partita (una stretta al cuore quando ci penso...   :scusa: ), ma un mio intervento credo sia dovuto.
Struprato? E da quando? Da quando è entrato Pandev, sì, le cose si sono messe male per noi, ma solo per una parte del secondo tempo: sullo 0-1, dopo l'annullamento giusto del gol, il loro portiere ha salvato il raddoppio su Lozano.
Il Var ha fatto il suo dovere: gol irregolare, il fallo c'è stato e ora noi ne subiamo le conseguenze perché siamo costretti a far rientrare Ospina dalla Colombia. E meno male che ci è andata bene.
Petagna messo in campo per disperazione? A all'anima della disperazione, che ha fatto il gol vittoria in soli 8 minuti di ingresso in cam,po, pochi per il suo fisico: se avesse giocato dall'inizio che ci sarebbe voluto? Il pallottoliere?

Aggiungo: l'estate "di m***a"? Siamo a punteggio pieno, e se fossimo fortunati come mai in EL non abbiamo preso uan seconda fascia più facile? Il culetto va a gettoni?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal