Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Viper2000

    Diego Armando Maradona
    Post: 57976
  • Karma: 2217

io ieri non ho avuto nemmeno la sensazione del secondo di ritardo rispetto ad altri, eravamo in esclusiva DAZN? cmq da quando esiste DAZN per me l'unico problema avuto è stato quello della partita con la SAMP per il resto ha sempre funzionato bene, anche in vacanza con il 4G che prendeva a stento. mai mi sognerei di utilizzare l'app su PS4 però. credo che ovviamente in ordine di importanza nelle varie ottimizzazioni venga presa in considerazione per ultima dal team DAZN, così come a mio padre che ha una smart tV Samsung ma di 6 anni fa, consiglio di prendere un box android (gli ho messo il tim vision) perchè Tizen di 6 anni fa fa cacare.
Ieri anche per me c'è stata questa prima esperienza di non ritardo verso nessuno (mentre nelle precedenti partite c'era sempre qualcuno che esultava prima) oltre al fatto che per la prima volta non ci sono stati blocchi (tipo quello dopo il gol di KK contro la rube)

La tv nel mio caso è una LG oled del 2016 connessa con cavo a una connessione gigabit (anche se la porta ethernet della tv è una 10/100)
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal