Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 26113
  • Karma: 21

Non vorrei sbagliare ma credo che poi tu abbia anche detto che per noi non andava bene :look:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mai detto, ho solo detto che il costo era esagerato, io a 50 milioni e 4,5 non lo avrei preso perchè a quelle cifre si compra una certezza e non una scommessa. io non sarei andato oltre i 30, ma tanto è quasi sicuro che i soldi spesi in + sono andati su qualche fondo offshore di dela. il prezzo era completamente contro ogni logica, uno che fa 13 goal in ligue 1 non può passare da 12 a 50

dire che 50 milioni li avrei spesi su cavani preso a 0 con una scommessa giovane con le caratteristiche fisiche stile osimhen non è dire che non va bene per noi, significa consigliare come spendere i soldi saggiamente e con poco rischio per avere risultati subito e al contempo pianificare il futuro, per la cronaca quando ho fatto il nome di osimhen si pigliava probabilmente con poco + dei soldi spesi per petagna nello stesso mercato di gennaio. io di norma sono contro un azzardo ultra costoso, il napoli non può rischiare quelle cifre su una scommessa, anche se  su osimhen come giocatore sono sempre stato convinto, ti ricordo che non tutte le ciambelle riescono col buco, può sempre capitare un colpo di sfortuna tipo quello accaduto a milik, dove il giocatore c'era ma si è rotto a + riprese, quindi rischiare tutte le fiches su una sola mano è una cosa che un club come il napoli di norma non dovrebbe fare, ed infatti anno scorso lo ha fermato la sfiga di un infortunio con la solita sosta delle nazionali che azzoppò milik, speriamo che la salute lo assista perchè questo può diventare fortissimo.

non solo ho sempre detto pure quando qua sopra molti lo criticavano per i piedi che il giocatore era forte anche se grezzo e che il napoli con lui comunque giocava meglio, mai avuto dubbi che fosse quello che serviva in avanti ed i fatti mi hanno dato ragione su tutta la linea.



Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal