Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Questo ha fatto schifo quasi 3 anni per 2 partite appena decenti contro avversarie ridicole come il genoa e venezia di inizio campionato dove erano pure incompleti e per una buona, giocata contro uno che è venuto a napoli fregandosene della difesa e degli avversari, cercando di fare il suo e di non colpire sui punti deboli gli avversari, questo mo è diventato buono? innanzitutto uno che mette tutti quei kili è stato pure poco professionale,

può tornare utile alla causa, e te le devi far piacere per forza perchè non lo puoi vendere e ti è costato un botto, io stesso ho detto che somigliava a giorgio come caratteristiche e che forse con sarri avrebbe fatto bene mentre era inadatto a gattuso, ma solo contro avversari leggeri, guai a fidarsi di lui contro il 3 5 2 fatto con i falegnami in mediana, lo schieramento di ieri sarebbe un suicidio e non dobbiamo vedere se anguissa sia adatto a giocare mezzala,  demme  almeno vede la porta e sa inserirsi, anguissa in zona goal è pessimo salta l'uomo ma gli capita di sbagliare appoggi spesso, al momento spalletti lo ha messo al centro nel centrocampo ed è li che ha dominato, peccato che quando torna ci saluta giusto per andarsene in africa  :sbonk:
Non tieni conto di Chi lo allenava.

Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal