e che erano partiti con cose del tipo "conoscendo i tuoi consumi posso prevedere cosa offrirti" ora però non è che hanno proprio tutti i dettagli.
Se ad esempio uno spende ogni mese 100 euro dal vinaio può essere
a) un ubriacone
b) uno che beve pochissimo ma solo roba costosa
c) uno che non ha fantasia e regala a tutti i suoi amici al compeanno una bella bottiglia
d) uno non beve ma che rimorchia spesso e vuol fare sempre lo sborone quando invita la ragazza di turno a casa eccc
quindi non so se offrirti come pubblicità quella di un epatologo, dei calici da degustazione, pacchi e fiocchi regalo o un pacchetto di profilattici
quindi si trovano ad avere dati molto parziali rispetto a quelli che servirebbero realmente per "predire il futuro", non è che il bigdata predittivo non funzioni è che la realtà (fonti ati molto limitati) cozza con la teoria (fonti dati illimitati) e ho paura che il blockchain si schianti su questioni simili
Mah, Almeno sulle preferenze posso dirti quasi tutto incrociando bene i dati. Altro che non si sa...
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