Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Scugnizza

    Degustatrice di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 56104
  • Karma: 1517

La gente.
Credo che la gente sono io, tu, noi, gli altri... Che siano scienziati, ignoranti, politici, polizia, carabinieri, impiegati statali, esercito, medici, primari, tirocinanti, infermieri, figli, genitori, nipoti, zii, nonni ecc ecc.....

Una pandemia è una cosa che sconvolge e "la gente" ha paura, ha bisogno di rassicurazioni, di certezze che non si possono avere ad oggi, e che sia un medico, o un infermiere o un virologo, non ci si pone con veemenza o superiorità, perché fino a prova contraria siamo tutti sulla stessa barca. E per favore, per i medici o operatori impegnati negli ospedali, smettete di sedervi sul piedistallo additando la gente solo perché si pone domande (al quale neanche voi sapete rispondere) perché è vero che voi la combattete li, ma anche noi fuori, accanto ai nostri cari, cercando di proteggere loro, noi stessi e "la gente" spesso senza successo, nonostante le misure di sicurezza svolte come da manuale sanitario, in più a voi, ed è qui che esigo rispetto, cerchiamo di proteggere il nostro lavoro, che ogni giorno vediamo toglierci o per restrizioni o per fallimento o per decessi, voi, grazie alla gente come noi, almeno lo stipendio arriva puntuale e per quanti problemi possiate avere, la gente come noi, dovrebbe essere protetta da voi, e rassicurata soprattutto ora, che viene NEGATO anche la vicinanza di parenti.
Quindi, se essere additati come "la gente" va bene, ma fatelo con consapevolezza e no come ruolo, perché nessuno è all altezza di sedersi sul piedistallo senza bucarsi il culo.
Grazie!
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal