Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Frankie59

    Degustatore di ananassi
    Bruno Pesaola
    Post: 2602
  • Karma: 5

Vabbé, ci rinuncio, ormai la convinzione di pancia che si vinca e si perda per "i poteri forti", "i senza palle" e così via è talmente inculcata nella testa vostra, che non c'è modo di ragionare.
Uno che si lamentava dicendo che ieri si è corso poco... stai sul 4-0 dopo 20 minuti, che vuoi correre? Ovvio che quelli del Sassuolo l'anno mollata. Sono passati 6 giorni da quando hanno fatto una partita senza mollare contro la Rube, che sono i loro clienti extra calcio...

Ad Empoli abbiamo perso perché il centrocampo filtrava a cazzo, e nonostante questo all'80esimo stavamo ancora sul 2-0. Poi Malcuit e Meret fanno disastri a ripetizione. Con la Roma ci siamo schiacciati, ma abbiamo preso gol da una punta esterna non marcata, nonostante fossimo con una difesa a 5. Errori individuali anche lì.

A me fa ridere quando leggo cose tipo "se la partita contava, non si impegnavano", un concetto davvero senza alcun nesso logico.

Quella di ieri non è stata una partita...ero allo stadio e si vedeva chiaramente che il Sassuolo aveva messo in campo undici figuranti perché richiesto dal regolamento.

Il calcio italiano è morto, è come il campionato bulgaro su cui si scommetteva agli albori delle scommesse legalizzate.... è tutto un reality in cui le cose avvengono per lo più per fattori extra campo...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal