Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50464
  • Karma: 445



Tralasciando che Bremer è tutto da vedere in una difesa a 4 e a sostituire un giocatore che predilige giocare a sinistra, lui che fa il "braccetto" destro...
Ma tu ce lo vedi Pappaman che investe in un difensore i soldi che chiede Cairo? Quello che farà sarà mandare Giuntoli a pescare un ragazzone di 22/23 anni in campionati minori, pagando al massimo 10 milioni e con contratto quinquennale di poco superiore (lordo).
Il punto comunque non è quello: io sono perfettamente conscio della situazione di Pappaman, così come lo ero un anno fa, quando seduto da un palco diceva che c'erano problemi di monte stipendi, e infatti Hysaj e Maksimovic li abbiamo sostituiti con Malcuit reintegrato e il recupero dalla monnezza di Juan Jesus. Il fatto che il brasiliano si sia rivelato essere decente è stato puro culo (o merito di Giuntoli/Spalletti), ma il francese per l'appunto un passo indietro lo è stato.

Iniziamo a prenderlo Bremer e poi si vede come schierarlo.
Il discorso è che se non spendi un po di soldi la squadra competitiva non la fai, non c'e niente da fare.
Mi sta bene il giovane e mi sta anche bene il tentare la fortuna col juan Jesus di turno, ma il giocatore che ti garantisce delle prestazioni va preso a qualsiasi costo.
Altrimenti ti tieni Koulibaly a scadenza e finisce la storia
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal